Questo percorso di 5 incontri prevede lo studio dell’Afro e della Rumba cubana a livello teorico e pratico con il Maestro Sergio Larrinaga.
Nella prima ora si approfondirà lo studio di 2 Orishas (uno femminile ed uno maschile), mentre nella seconda ora verrà approfondito tutto il ciclo della Rumba (Yambù, Guaguancò e Columbia).
Per lo studio di queste discipline e necessario una preparazione del corpo fatta durante le lezioni, con lo scopo di rendere ogni muscolo indipendente, sciolto e forte.
Nella terza ora invece il Maestro Larrinaga preparerà il Gruppo Spettacolo (chiunque frequenti le 2 ore di lezione può accedervi) e si dedicherà alla composizione coreografica. Nella quarta ed ultima ora, i Maestri Graziano e Laura, alleneranno la coreografia e prepareranno atleticamente i ragazzi del gruppo.
Orario lezioni: 15:00-17:00
Orario coreografia: 17:00-19:00
Livello Open: Per chi ha già delle conoscenze di Afro e Rumba
Sala: B